Sicurezza
Poter essere in grado di eseguire ispezioni visive remote di spazi confinati evita che i lavoratori entrino in luoghi pericolosi o affrontino situazioni rischiose per la salute. Il nostro SAPR può essere pilotato in condizioni BVLOS da un luogo sicuro e raggiungere qualsiasi punto di interesse situato all’interno di cisterne, serbatoi, camini ecc.
La sua piccola dimensione consente di entrare nel passo d’uomo più piccolo, quindi potenzialmente ispezionare qualsiasi spazio confinato. La struttura in fibra di carbonio del guscio del drone consente di resistere alle collisioni, rendendo più facile raccogliere informazioni sull’asset esaminato.
Caratteristiche Uniche
PAYLOAD INTEGRATO
Registrazione simultanea di immagini Full HD e termiche con funzione pan/tilt regolabile.
ILLUMINAZIONE ON-BOARD
Potenti LED per la navigazione e l’ispezione in luoghi bui.
GUSCIO PROTETTIVO
Struttura in carbonio, resistente alle collisioni fino a 15 km / h. Design modulare per una facile manutenzione.
Versatilità
Date le sua caratteristiche, questo drone è ideale per ispezioni remote di qualsiasi spazio confinato.
I vantaggi per l’industria di processo nell’implementazione di questa tecnologia sono immediatamente visibili in termini di sicurezza e risparmio sui costi.
Riducendo al minimo la presenza umana in un ambiente potenzialmente pericoloso ed allo stesso tempo mantenere una qualità elevata nelle osservazioni, la rende una tecnologia estremamente conveniente da adottare.