DJI Matrice Series 200
La serie DJI Matrice è il compagno ideale per le ispezioni industriali. Grazie alla sua versatilità e capacità di carico è in grado di portare qualsiasi payloads DJI e ciò consente ispezioni di qualsiasi tipo.
Ha una portata di trasmissione di 7km, un autonomia di volo di 38 minuti ed è in grado di evitare gli ostacoli grazie ai sensori presenti su ogni lato.
La doppia batteria intelligente della serie Matrice consente, inoltre, di condurre operazioni anche a temperature sotto zero grazie al suo particolare rivestimento auto-riscaldante.
DJI Matrice 600 Pro
Alpha Robotix sfrutta l’agilità e la versatilità di questi droni per condurre ispezioni e monitoraggi di impianti fotovoltaici o pale eoliche e, grazie alla possibilità di integrare numerose camere DJI Zenmuse, diventa un ottimo mezzo anche per la realizzazione di rilievi e mappature 3D.
Flyability ELIOS
Elios è il primo drone tollerante alle collisioni progettato per le ispezioni in spazi indoor e confinati.
Grazie alla gabbia protettiva in fibra di carbonio, il drone di Flyability è in grado di reggere ad urti fino a 5km/h.
Elios incorpora una telecamera full HD con termocamera e sistema di illuminazione LED, che consente le ispezioni anche in luoghi con scarsa condizione di illuminazione.
DJI Phantom 4 Pro e Inspire 1
I SAPR DJI Phantom ed Inspire permettono di realizzare riprese video alla massima velocità senza perdita di qualità.
Con una velocità massima di oltre 50km/h consentono di eseguire riprese cinematografiche spettacolari.
Sensori e Payloads
Alpha Robotix opera con i payloads DJI - Zenmuse più all’avanguardia del momento.
Camere termiche, ottiche fino a 30X di zoom permettono di condurre qualsiasi tipo di missione e di ottenere risultati in brevissimo tempo e con estrema facilità.
Le camere DJI Zenmuse sono compatibili con quasi tutti i droni della flotta e intercambiabili in ogni momento per qualsiasi esigenza.