dedrone-your-industry-300dpi-2-1920x858.

AntiDrone

Proteggi il Tuo Spazio Aereo dalla Presenza di Droni non Autorizzati

unprotected-airspace.png

Proteggi il tuo Spazio Aereo

La piattaforma Anti Drone di Alpha Robotix fornisce una soluzione completa per il monitoraggio e la gestione dello spazio aereo attraverso una comoda interfaccia browser. DroneTracker consente agli utenti di configurare facilmente più sensori, contromisure attive e passive e avvisi automatici h24. Il software visualizza in continuazione informazioni in tempo reale sullo spazio aereo e rileva e identifica i droni usando le funzionalità avanzate di Dedrone, DroneDNA, per analisi e riconoscimento dei pattern. Possono essere attivate automaticamente misure difensive contro i droni ostili, con i fornitori di servizi di sicurezza notificati a seconda dei casi.

 

Automatizzato e Scalabile

La nostra piattaforma di rilevazione delle intrusioni aeree fornisce un avviso delle attività dannose di un drone attraverso uno o più sensori. Il sensore RF è il fondamento della soluzione di rilevamento dei droni. Possono essere aggiunti sensori video per aumentare la potenza di rilevazione e fornire visualizzazioni in tempo reale.
DroneTracker notifica con un allarme non appena rileva l’avvicinamento di un drone. Basta decidere su quali canali si desidera essere notificatia: SMS, interfaccia utente, e-mail, rete (TCP / IP). Combinando diversi sensori, i siti di grandi dimensioni all’interno di aree urbane possono essere monitorati in modo efficace.

image-1463057634_hires-560x315.jpg